IGN COORDINA, GESTISCE ED EROGA IN AUTONOMIA, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA SPECIFICA E SECONDO I PARAMETRI SANITARI APPLICABILI, TUTTI I SERVIZI FONDAMENTALI ED ACCESSORI VITALI PER UNA STRUTTURA ASSISTENZIALE .

Outsourcing e gestione di servizi socio assistenziali sanitari

ign-sep

IGN Consorzio Stabile è una società consortile che riunisce imprenditori e cooperatori del settore del Global Service e del Facility Management, sviluppando su dimensione nazionale un’offerta di qualità che fa della gestione integrata dei servizi il vero valore aggiunto.

Dalla esperienza maturata, sin dal 2012, nella gestione di servizi complessi per comunità e collettività IGN ha investito per potenziare un asset interno dedicato alla gestione globale dei servizi socio assistenziali sanitari per RSA, RP e Comunità.

I SERVIZI

 

Presso le diverse strutture clienti, IGN coordina, gestisce ed eroga in autonomia, nel rispetto della normativa specifica e secondo i parametri sanitari applicabili, tutti i servizi fondamentali ed accessori vitali per una struttura assistenziale.

I NUMERI

 

Alcuni indicatori di quello che è l’impegno di IGN nella gestione delle strutture socio sanitarie:

ORGANIZZAZIONE

✓ Gestione del personale

Ufficio risorse umane centrale delegato alla gestione ed alla organizzazione dei turni e degli impieghi di personale sanitario e non che garantisce una totale autonomia ed una prontezza di sostituzione ed inserimento di figure professionali in caso di impreviste assenze.

✓ Centrale acquisti

Acquisti centralizzati per forniture sia di consumabili sia di DPI sia di prodotti per ogni struttura cliente.

✓ Responsabili di servizio

Con reperibilità h24 per ogni necessità operativa e gestionale.

✓ Direzione e coordinamento

Interfaccia amministrativa e contrattuale a completa disponibilità della clientela a supporto dell’attività operativa in struttura.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt
WordPress Lightbox Plugin